[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Giochi | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Montagna
 Presentazione
 Messaggio di Benvenuto
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione   

n/a
deleted

92 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2004 : 10:08:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti nella sezione Pian della Regina

[img]http://www.pianregina.it/Hockey/hockey.jpg[/img] [img]http://www.pianregina.it/Hockey/climbing.jpg[/img]

Ciao Finocchi e Lesbiche

paola
Escursionista della domenica

8 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2004 : 14:29:56  Mostra Profilo Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal 14 al 17 aprile si è svolta a Gressoney la prima manifestazione in Italia riservata a tutti coloro che amano il fuoripista, in una grande festa di tutto ciò che "scivola", dallo sci allo snowboard al telemark.
La gara consiste nel percorrere nel più breve tempo possibile e con il mezzo più congeniale (sci, snowboard, telemark) due manches in fuoripista, in uno dei più fantastici comprensori per il "FREERIDE" delle Alpi, il MONTEROSA SKI.
Purtroppo a causa delle condizioni meteo le due manches si sono svolte sullo stesso tracciato con partenza dal colle dei salati ed arrivo a Gressoney-Staffal
Torna all'inizio della Pagina

frabagna

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Chieri

10 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2004 : 11:06:16  Mostra Profilo Invia a frabagna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto a tutti!
[:p]

Immagine:
[img]/Public/data/frabagna/200461811918_BillGates Dito.jpg[/img]
36,91 KB

Modificato da - frabagna in data 18 giugno 2004 11:10:07

Max

Prov.: Alessandria
Città: Novi Ligure

10 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2004 : 14:05:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, che figata la tua baita!

Massimo

n/a
deleted

92 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2004 : 12:56:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille, vedrai quando sarà finita!

Ciao!Azz!

dany.caste

Prov.: Vercelli
Città: Trino

2 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 19:28:02  Mostra Profilo Invia a dany.caste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, come già ho avuto occasione di scrivere, sono anch'io un amante del monviso, purtroppo non ho piu' 13 anni come viene indicato nel mio profilo. Ho cercato di modificare ma non è valso. Pensaci tu, grazie Daniele _52

il povero è ladro, il ricco è cleptomane
   Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Pagina aperta in 0,13 secondi- Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it